Spotorno chiama Loano: formula di successo per i Meeting della Scuola Vela

Successo per il quarto Meeting Provinciale del programma Scuola Vela, disputato venerdì alla LNI Spotorno con la partecipazione di 30 bambini partecipanti tra i 6 e i 12 anni provenienti da Spotorno, Varazze, Vado, Noli e Alassio.

Grande divertimento nel corso delle attività: windsurf, vela, sup e giochi sulla spiaggia. Coordinamento a cura di Luca Querella, consigliere I-Zona FIV, insieme a Greta Capelli con la partecipazione degli allievi istruttori della I-Zona. Al termine della giornata, si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza di Marcella Ercoli (consigliere I-Zona FIV) e di Mario Gaggero, presidente LNI Spotorno.

“Tutti molto contenti, si conferma una formula utile per tutti, in particolare per i bambini che possono giocare, socializzare e conoscere nuove modalità per andare in barca e allo stesso tempo per i circoli che sotto la regia della I-Zona possono condividere nuove metodologie di allenamento” è il pensiero di Marcella Ercoli.

Sabato 4 settembre, con ritrovo al Circolo Nautico Loano, si terrà il Meeting Zonale a Loano, a cui parteciperanno gli atleti segnalati nei vari Meeting Provinciali.  Il programma, visualizzabile anche nell’apposito bando (clicca qui), prevede briefing staff e allievi istruttori alle 8, presentazione programma alle 9, attività di armamento e regolazione imbarcazioni e attività ludico ricreative in acqua e a terra. Dopo il pranzo le attività proseguiranno sino alle 17 quando si svolgerà la cerimonia di consegna di riconoscimenti e gadgets. Potranno partecipare tutti i bambini di età compresa tra i 6-9 anni e i 9-13 anni iscritti alla scuola vela FIV per l’anno in corso.

IL BANDO DELLA PROVA ZONALE DI LOANO 

Condividi