Tante conferme e un “nuovo” acquisto per l’Amatori Pallacanestro Savona

Amatori Pallacanestro Savona per la prossima stagione di A2 femminile è lieta di annunciare la conferma del nucleo di riferimento della squadra neo promossa composto da Alice Sansalone (1997), Elena Poletti (2000), Beatrice Paleari (2001), Giulia Picasso(2002), Giada Leonardini (2002) ed Amy Pregliasco (2003). La rosa sarà completata da Marta Franchello (2000) ed Elisa Guidetti (2003).
Amatori, al contempo, comunica di aver raggiunto per la stagione 2021/22 un accordo annuale con la savonese Lucrezia Zanetti, classe 97, guardia di 174 cm, che torna a casa dopo 6 stagioni di A2 consecutive, l’ultima a Civitanova Marche. “Siamo
molto contenti di aver completato il reparto delle esterne con Lucrezia che torna a casa dopo tanti anni in giro per l’Italia e che proveremo a riportare ai suoi reali livelli dopo due anni di pandemia e soprattutto un infortunio che ne ha limitato l’attività nelle ultime
due stagioni. Lucrezia farà anche parte del nostro settore Minibasket iniziando una nuova avventura nello staff guidato dalla nostra responsabile Silvia Spanò”

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.