Sabato al Sant’Anna di Cogoleto il 6° Footgolf Open di Genova

I giocatori, capitanati dal presidente della LNF Diego Fuser, si daranno battaglia sui green del Golf Club Genova Sant’Anna di Cogoleto per contendersi il 6° Footgolf Open di Genova valevole come Major, uno dei quattro più importanti tornei nazionali dell’anno.
La gara sarà articolata su 18 buche in uno dei tracciati più impegnativi e apprezzati di tutto il Tour; i migliori 36 giocatori che passeranno il taglio si sfideranno su ulteriori 9 buche del Percorso Mare per portarsi a casa gloria e montepremi.

Con questo trofeo, vinto lo scorso anno dal genovese di nascita ma trentino d’adozione Roberto Carbone, la Liguria si conferma meta ideale per coniugare eventi sportivi, turismo ed enogastronomia ad altissimi livelli, e questo è già un traguardo assoluto.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.