National trophy 1000: domenica Christian Gamarino gareggia a Misano

Si torna a Misano per il Quinto round del National trophy 1000. E’ tempo di riscatto dopo la doppia prova opaca di Imola.

Il Marco simoncelli world circuit è stato teatro del unico podio stagionale finora ottenuto quindi l’obiettivo è sicuramente quello di bissare il risultato e provare a migliorarsi sempre di più lottando con le posizioni di vertice. La gara è prevista per le 11.25 di Domenica 1 Agosto e sarà trasmessa come di consueto dalla piattaforma streaming elevensport.com

Christian Gamarino: “Torniamo a Misano per puntare in alto. Non sono al 100% ma ho tanta voglia di rivalsa. Il podio ottenuto nel 2^ Round deve essere un punto di partenza per ambire alle posizioni di vertice. Ho fatto un po’ di vacanza per ricaricarmi e insieme al team NB Racing siamo pronti a lavorare sodo.”

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.