Giulia Vassallo dell’Audax Quinto, un anno d’oro!

Il G. S. Audax Quinto è fiera di omaggiare un’atleta che ci ha dato tante soddisfazioni nell’anno sportivo che si è appena concluso. Appena partecipato al Campionato Silver FGI Ginnastica in Festa che si è svolto a Rimini, in un anno davvero difficile irto di difficoltà con tante problematiche, è tempo di bilanci, ma dopo anni di impegno e tenace lavoro Giulia Vassallo e le sue istruttrici  hanno dimostrato quanto sia vero il detto “volere è potere” conquistando il primo gradino del podio nella classifica generale Junior 3 LE e prima anche nelle classifica per attrezzo al nastro, seconda alle clavette e terza alla palla.

Giulia, inoltre, ha preso parte al campionato d’insieme Gold giovanile in forza alla società Riboli, ottenendo un prestigiosissimo 5° posto al campionato italiano a Folgaria.

Un anno davvero speciale!

Ed è con grande soddisfazione che il G. S. Audax si complimenta con la sua omonima Giulia Vassallo che a Rimini si è piazzata al primo posto nella  categoria LE A3, con l’esercizio al cerchio. Che sia un segno?

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.