Alessandra Chellini porta Roller Club Arenzano sul tetto d’Italia

La Roller Club Arenzano porta a casa ottimi risultati in particolare la vittoria di Alessandra Chellini.  Classe 2006, dopo anni di sacrifici, la soddisfazione è arrivata aggiudicandosi il titolo di campionessa nazionale su 80 Atlete partecipanti. In gara grinta, tecnica e determinazione sono state le armi vincenti.

Un altro risultato eccellente è stato dell’atleta Sofia Renna che ha conquistato il quarto posto a un decimo dal podio su 97 Atlete. Sofia ha delle bellissime doti e il tantissimo impegno in poco tempo l’ha portata a raggiungere un grande risultato. Inoltre ottimo risultato per l’Atleta Sofia Mantero che si è aggiudicata il 6 posto nella massima categoria delle Divisioni e Costanza Sivioli la più piccola del gruppo si è portata a casa il 10° posto su tante Atlete. Buoni risultati per le atlete Lisa Vanzella, Lucia Calcagno, Camilla Ottonello e Giuli Pastorino.


Allenatrici principali Ilaria Boda e Manuela Ferraro sono molto soddisfatte del lavoro svolto pur vivendo un periodo difficile per tutti. “A fine Agosto 37 Atlete della Roller Club Arenzano parteciperanno al Campionato Nazionale AICS a MISANO e auguriamo a tutti un GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!”

Condividi