La FIJLKAM conferisce la cintura nera I dan a Luisa Moltedo

La Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali ha conferito a Luisa Moltedo, Presidente della società Pro Recco Judo, il grado di Cintura Nera I° dan.

Nella lettera di conferimento la federazione pone l’accento sull’opera meritoria da lei svolta in favore del judo italiano da quando, nel 1998, divenne presidente della società, dimostrando sempre interesse per lo sviluppo tecnico e la diffusione di questa disciplina.

Tiene a sottolineare il Maestro Giuseppe “Rudy” Figari, suo allenatore quando Luisa era agonista, che la cintura ha sì un valore simbolico per l’attività svolta come presidente della Pro Recco ma anche agonistico: “Luisa come agonista ha sempre ottenuto buoni risultati. Tra questi mi piace ricordare il bronzo conquistato al Gran Prix Giovanissimi (Roma 1972) e il terzo posto in Coppa Italia (Napoli 1976). In quegli anni prendere la Cintura nera era davvero difficile, per questo sono oltremodo fiero che le sia stata conferita, anche se “qualche” anno dopo”.

Tecnici, atleti e staff della Pro Recco Judo si congratulano con il loro Presidente per l’importante e meritato traguardo raggiunto

Condividi