Meeting Scuola Vela: buona anche la terza a Ceriale!

Sabato il circuito dei Meeting Scuola Vela è approdato a Ceriale con 40 bambini partecipanti provenienti da Albenga, Ceriale, Diano Marina e da alcune località della Lombardia e del Piemonte.

Grande divertimento, grande possibilità di appassionarsi a una formula che oltre alla vela prevede anche altre attività legate al mare. Importante la collaborazione tra la LNI Ceriale e gli istruttori della I-Zona, fondamentali per la realizzazione di questi eventi.

Quarto appuntamento, dopo Varazze, Arenzano e Ceriale, sarà venerdì 30 luglio a Spotorno mentre la fase conclusiva regionale del Meeting Scuola Vela, rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i sei e i nove anni e tra i nove e i tredici anni iscritti alla Scuola Vela FIV per l’anno in corso, sarà a Loano.

La I-Zona ringrazia la LNI Albenga, il Club Mare Diano Marina e la LNI Ceriale per la partecipazione.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.