Concorso 100 passi Liguria

Condividi

Il Concorso “trofeo 100 passi” procede in accordo con lo sponsor Wheelup per vincere i premi messi a disposizione ai tesserati dei Moto Club Liguri semplicemente attestando il raggiungimento dei passi in Liguria con l’invio di foto ad un numero WatsApp!

Wheelup offre ai partecipanti:

a. Al vincitore assoluto: un outfit composto da giacca e pantaloni o tuta in pelle in base alla tipologia di motociclista che vincerà (touring, urban, street, sportivo ecc);

b. Alla vincitrice del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21”, una giacca (sempre in base al tipo di motociclista)

c. Secondi classificati del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” un paraschiena (a scelta tra interno o a bretella)

d. Ai terzi classificati del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” una maglia intima tecnica;

e. Dal quarto al decimo del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” – bretelle alta visibilità;

f. Per tutti: scaldacollo/bandana + invito/voucher e i volantini forniti dalla Società con l’invio di un codice sconto via mail per promuovere i due negozi della regione (Imperia e Genova) dove possono ritirare un omaggio.

I premi saranno disponibili presso i punti vendita di Genova in V.le delle Brigate Partigiane, 96 e di Imperia in Via Nazionale, 371 al termine del concorso.

I gadget ed i codici sconto potranno essere ritirati nei punti vendita dai tesserati della Liguria che si registreranno sul portale di WHELLUP.

Articoli correlati

Loano non solo Mare Gita 30 marzo 2023 San Martino a Verzi

Nuovo appuntamento con “Loano non solo mare”, il programma...

23 marzo gita alla Madonna della Guardia di Alassio con Loano Non Solo Mare

Nuovo appuntamento con “Loano non solo mare”, il programma...

È uscito il Guidebook dell’Alta Via dei Monti Liguri

Si chiama Easy 2 Trail il sito, noto gioco...

Rinnovata la convenzione CAI-Regione Liguria per la sentieristica

Monitoraggio dei percorsi escursionistici, manutenzione ordinaria, divulgazione dei tracciati...