Grandi risultati ai campionati del mondo per Christian Borghello della OnlyKettlebell!

Dal 16 al 18 di luglio a Vanzaghello (Mi) si sono svolti i campionati del mondo di kettlebell lifting della World kettlebell sport federation, la competizione ha raccolto 15 nazioni, Italia, Ucraina, biellorussia, Israele, usa, Ungheria, Lettonia Germania, Grecia, Svezia, Polonia, Russia, Brasile, Francia e Portogallo.

Le gare si sono articolate in tre giorni, il primo giorno si sono svolte le gare nella specialità del Long Cycle, tempo limitate di gara 10 minuti, dove l’atleta finalese Borghello Christian ha vinto nella categoria master stabilendo il record del mondo.

Il secondo giorno si sono svolte le competizioni nella specialità del Biathlon e nel terzo giorno nella specialità delle maratone. Qui l’atleta finalese che fa parte della Polisportiva del finale ha gareggiato nella categoria professionisti (élite) vincendo l’oro nella specialità Snatch 30′. L’Italia visti gli ottimi risultati complessivi ha ricevuto anche il primo premio come miglior team.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.