Angiolo Chicco Veroli riconfermato alla guida dell’Andrea Doria S.G.

Giovedì 15 sono state rinnovate le cariche sociali per il quadriennio 2021/2024. Confermatissimo Presidente Angiolo Chicco Veroli.
Insieme a lui sono stati eletti nel Consigio Direttivo (in ordine di voti) Alessandro Malagugini, Lorenzo Beverini, Luciano Precisano, Silvia Morini, Andrea Pieri e Francesco Gennaro.

Con loro in Consiglio anche i presidenti delle varie sezioni (eletti sempre durante l’assemblea): Danilo Buzzi (Arti marziali), Enrico Addezio (Bocce), Laila Boldini (Ginnastica), Stefano Lanata (Nuoto), Danilo Denevi (Savate) e Andrea Pugliese (Tennis) . Sindaci saranno Alberto Marchese, Enrico Zappa e Gianluca Oliveri. Probiviri Luca Brida, Luca Marin e Federica Canegallo.

Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà entro fine mese per decidere l’assegnazione delle varie cariche. “Un grande in bocca al lupo a tutti ed un grazie di cuore a chi, fino alla scorsa settimana, è stato parte del Consiglio e consigliere delle varie sezioni, rendendo possibile tutte le attività anche in un periodo così difficile. Andrea Doria è una grande famiglia e porterà avanti lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto la società” comunica, in una nota, la polisportiva genovese.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.