Entusiasmo e voglia di crescere ai Meeting Provinciali Scuola Vela di Varazze e Arenzano

Grande successo per il primo week end dedicato ai Meeting Provinciali Scuola Vela della Federazione Italiana Vela, rivolti a tutti i bambini di età compresa tra i 6-9 anni e i 9-13 anni iscritti alla Scuola Vela FIV per l’anno in corso. Primi due appuntamenti a Varazze presso il Varazze Club Nautico sabato e ad Arenzano presso il Circolo Velico Arenzano domenica.

Cinquanta partecipanti a Varazze, in forza a Club Nautico di Celle Ligure, LNI Varazze e Varazze Club Nautico. Per loro la possibilità di giocare, approfondire varie discipline e, quindi, divertirsi. Giornata dedicata alla vela, al sup, al windsurf, al kite e anche a esercizi di attività motoria sotto la guida dell’attento staff coordinato da Veronica Rocca.

Ai partecipanti, a nome della I-Zona, è arrivato il saluto di Marcella Ercoli, alla premiazione è intervenuto anche l’assessore Maria Grazia Calcagno del Comune di Varazze.  Ad Arenzano, alla presenza del direttore sportivo zonale Alessandro Macrì e di un collaudato staff di istruttori I-Zona, le stesse attività sono state apprezzate da 26 ragazzi  a CV Arenzano, Varanze Club Nautico e CN Ugo Costaguta Voltri.

La I-Zona ringrazia Varazze Club Nautico e CV Arenzano per la collaborazione. Prossime due tappe a Ceriale (LNI Ceriale) sabato 24 luglio e a Spotorno (LNI Spotorno) venerdì 30 luglio.

Condividi