Luca Porro vola in serie A

Ora è ufficiale. Luca Porro, classe 2004, schiacciatore e capitano della Nazionale Pre Juniores, fresco dello scudetto conquistato con la Colombo con l’under 19, l’anno prossimo giocherà in serie A3 con la Tinet Prata.

“Sono molto felice di far parte di questo ambizioso progetto – commenta Luca Porro – a Prata trovo il mio amico Boninfante e una squadra molto interessante. La società si è mossa davvero bene sul mercato”.

Luca, ora impegnato a Camigliatello Silano con la Nazionale in vista dei Mondiali di Theran in Iran, lascia a Genova tre scudetti e tantissimi ricordi, ma non sarà un addio.

“Genova e la Colombo saranno sempre casa mia, così come i miei storici compagni – conclude – Ringrazio i miei allenatori e tutti coloro che in questi anni hanno fatto parte della mia vita sportiva”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.