L’Olympia Voltri rinuncia alla A2. Parodi. “Costi enormi e pochi sponsor”

L’Olympia PGP Volley Voltri, a quasi un mese dalla vittoria nella finale play-off, comunica a malincuore la rinuncia al campionato di Serie A2.

Il patron Giorgio Parodi spiega i motivi che hanno portato a questa decisione. “Purtroppo non eravamo pronti a questo passo. Costi enormi e pochi sponsor”.

Confermatissimo coach Matteo Zanoni che rimarrà nel progetto vincente Serie B.

Martedì pomeriggio alle ore 17.30 ci sarà una conferenza stampa presso l’hotel Best Western Premier CHC Airport. Il tutto sarà in diretta sul profilo facebook della società – Olympia PGP Volley Voltri.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.