La centenaria Sportiva Sturla, dal 1920, si conferma punto di riferimento non solo sportivo ma sociale nonostante i danni della mareggiata del 2018 (la piscina piccola ancora da ricostruire).
La grande tradizione del nuoto agonistico consente alla società del presidente Giorgio Conte e della vicepresidente Albertina Ticò di creare molti atleti olimpionici ma anche nel nuoto di salvamento, oltre alle grandi eccellenze vantate nella pallanuoto con la squadra militante ora in A2.
Mercoledì 14 luglio l’incontro con l’assessore regionale allo sport Simona Ferro. “La Sportiva Sturla vive del contributo dei soci e di un Consiglio direttivo che ha cuore una bellissima realtà che è presidio cittadino dello sport natatorio e non solo”.