TC Bogliasco: gioia per la promozione femminile, in arrivo il Memorial de Vita

Un lungo anno e mezzo segnato dal Covid-19. Federico Marocchi, presidente del TC Bogliasco, parla dell’attività svolta in quest’ultimo periodo e della ripartenza con una grande esplosione di nuove adesioni.

La promozione della squadra femminile in serie C e ad agosto l’Open Memorial De Vita: i presupposti per il circolo sono davvero buoni.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.