L’Iren Genova Quinto conferma Pellegrini e Guidi

Condividi

L’Iren Genova Quinto è felice di comunicare di aver confermato, per la stagione 2021/2022 che vedrà i biancorossi ai nastri di partenza del campionato di serie A1, il portiere Pierre Pellegrini e il difensore Mario Guidi, entrambi oro alle Universiadi di Napoli.

Sono molto contento di iniziare, a breve, il mio quinto anno fra i pali del Quinto – il commento di Pellegrini – Sono rimasto favorevolmente colpito dalla campagna acquisti della società e anche dalla scelta dell’allenatore: rispetto agli anni passati per noi sarà un cambiamento non di poco conto, ma sono sicuro che faremo bene. Ho ancora un po’ di rammarico per non aver giocato il girone play off l’anno scorso, alla fine per un solo gol di scarto nella doppia sfida con il Salerno. Non vedo l’ora di ripartire per fare sempre meglio”.

Un orgoglio giocare ancora con questa calottina – aggiunge Guidi – e sono felice anche per i nuovi arrivi, giocatori di spessore che ci daranno una mano. Sono certo che, come è sempre stato in passato, costruiremo un gruppo unito. Per quanto mi riguarda, sono carico e pieno di stimoli per la nuova stagione: spero che ci divertiremo togliendoci anche qualche soddisfazione”.

Nel contempo, la società biancorossa comunica anche che non proseguirà invece il rapporto con l’attaccante Marco Mugnaini.

Condividi

Articoli correlati

Netafim Bogliasco 1951 fa festa dopo il derby con il Chiavari

Le vittorie sono tutte belle e importanti. Ma qualcuna...

Maledetti rigori! Settebello d’argento e Croazia campione del mondo

Si spegne sul più bello il sogno iridato. L'Italia...

Parigi! Il Setterosa travolge il Canada e stacca il pass olimpico

. Le azzurre superano per la seconda volta le...

Il Settebello schianta la Spagna: Italia in finale Mondiale

Ciò che non ti uccide ti fortifica: l'Italia supera...

Mondiali. Olanda-Italia 10-5. Sfida al Canada per il pass olimpico

Le azzurre cedono la semifinale per il quinto posto...