Terrile ed Effori coach internazionali di primo livello

Nuovo traguardo raggiunto dalla Lanterna Taekwondo Genova lungo la strada che nel 2022 porterà questo sodalizio a tagliare il traguardo dei primi 10 anni di attività. 

Nel weekend il maestro Fabrizio Terrile e Stefano Effori  hanno sostenuto un corso online della WT (World Taekwondo) per diventare Coach internazionali di 1° livello. Una certificazione importante di un lavoro condotto con attenzione e professionalità al servizio di tanti agonisti.

La certificazione di permetterà da settembre di potere partecipare alle gare internazionali G1 – G2, manifestazione che danno agli atleti anche punteggio per il ranking olimpico.

Al momento, Terrile ed Effori hanno ottenuto amche la licenza  per 9 cinture nere: Andrea Abbate, Simone Effori, Anna Fossaceca, Federico Frau, Stefano Maggiolo, Miroslav Monaldi, Emanuele Penniello, Alessandro Rubba e Alice Rubba.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.