Moser e Battaglia a Palazzo Tursi con l’assessore Gaggero

Due grandi campioni, oggi in visita a Palazzo Tursi. Francesco Moser, maglia rosa al Giro d’Italia del 1979 e Dodi Battaglia, chitarrista e cantante dei Pooh, che il giornale tedesco Die Zeitung ha definito “miglior chitarrista europeo“, sono stati ricevuti nell’ufficio di rappresentanza del sindaco dall’assessore al Marketing territoriale Laura Gaggero.

Moser e Battaglia, a Genova per presentare insieme i rispettivi libri al pubblico, hanno molto apprezzato gli splendidi saloni del Palazzo, che fa parte del sistema dei Rolli, e le bellezze della nostra città, nella quale hanno promesso di tornare presto.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.