Serie B: Lerici contro Jesina per la salvezza

Una squadra tra Lerici e Jesina, dovrà vincere 2 partite su 3, per salvarsi. La prima la giocherà in casa il Lerici domani, la seconda verrà disputata mercoledì ad Ancona, l’eventuale terza nuovamente a Lerici sabato 3 luglio.
Sellaroli:”La Jesina è una Società ambiziosa che sta lavorando molto bene, e che promuove la pallanuoto con dirette televisive di alta qualità. La loro squadra è molto affiatata, con qualche singolo di spicco (non solo Baldinelli), ma i playout sono un campionato a parte: non ci sono favoriti, chi riuscirà a tenere i nervi saldi e la concentrazione per quattro tempi, potrà portare a casa il risultato. Dispiace avere una vasca così bella con tanto di tribuna, chiusa al pubblico: sarebbero queste le occasioni migliori per dare visibilità al nostro sport”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.