CUS Genova a Cernusco, la promozione è nel mirino

Il CUS Genova Hockey sbarca ai Playoff Promozione a Cernusco, i quarti raggiunti nelle ultime cinque stagioni “intere” disputate, senza considerare dunque la stagione 2019/2020 interrotta a marzo 2020 e mai ripresa.
Per i Biancorossi si tratta di una finale inedita sia per le squadre da affrontare che per il format della finale stessa. Girone all’italiana da tre squadre con le due partite che verranno disputate nella giornata di sabato 26. La prima alle 10:00 contro HC Riva, squadra trentina che conta su ottime individualità giovanili, oltre che su elementi di esperienza ex UHC Adige, provenienti dalla Serie A1. Nel primo pomeriggio alle 13:30 poi il secondo impegno di giornata contro la GS Raccomandata (Sicilia). Lo scenario dei playoff sarà il Comunale di Cernusco sul Naviglio, luogo dove i ragazzi di Ferrero già nel 2016 sfiorarono la promozione, sfumata poi all’ultima partita.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.