Yoga: la celebrazione della Giornata Mondiale con CSDO 2000

Lunedi 21 giugno, giornata mondiale dello Yoga, è stata organizzata un’importante manifestazione per ricordare tale ricorrenza.

Il Centro Studi Discipline Orientali 2000 di Lavagna ha partecipato con numerosi atleti di Yoga e Arti Marziali.

La manifestazione si è aperta con un’esibizione di danza indiana della scuola indiana di Genova. La dimostrazione di Yoga, tenuta dalla maestra Tonin Renata, ha coinvolto anche il pubblico che ha dimostrato interesse nei confronti dell’evento. Per la sezione Arti Marziali, diretti dal maestro Ghinolfi Luca, si sono esibiti atleti di livello nazionale, internazionale  e mondiale.

Grazie a questo evento, il Centro Studi Discipline Orientali di Lavagna ha potuto rendere omaggio a questa celebrazione, importante per la società e per tutto il mondo dello Yoga e delle Arti Orientali.

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.