My Sport Sciorba e Decathlon Italia insieme per lo Sport

224

My Sport Sciorba e Decathlon Italia hanno raggiunto una partnership che nasce dall’idea di rendere lo sport sempre più accessibile ed inclusivo, in particolare per i giovanissimi, e dalla passione per l’attività fisica e lo sport che accomuna i 2 brand.
Decathlon conta 1.500 negozi di articoli sportivi nel mondo, 134 in Italia in costante espansione. My Sport Sciorba è un’ampia e moderna disponibilità impiantistica e di attività fisiche e sportive:
il Polo Natatorio più grande della Liguria;
lo Stadium di atletica-calcio-fitness a Genova secondo solo allo stadio di Marassi;
lo Stabilimento estivo ed il Parco Acquatico nel cuore della città;
il Centro Estivo, fiore all’occhiello del My Sport Village, la vocazione per famiglie e benessere.

I VANTAGGI

Con l’affiliazione alla Carta Decathlon Club di My Sport-Sciorba é possibile accedere ad offerte periodiche esclusive sugli articoli Decathlon dedicate solo agli affiliati alla Carta Decathlon Club di My Sport-Sciorba, offerte che saranno comunicate sempre e solo dalla stessa Decathlon.

E’ sufficiente compilare il modulo di affiliazione sotto allegato ed inviarlo per email all’indirizzo riportato nel relativo PDF oppure consegnarlo direttamente a mano presso i negozi Decathlon di Genova Marassi o Campi.

My Sport-Sciorba sarà presente sabato 19 e 26 giugno, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, presso il negozio Decathlon di Genova Marassi per promuovere lo sport e la sua pratica con altre occasioni!

Continua a leggere qui 

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.