Week end di finali regionali

33
Secondo fine settimana di finali per le squadre giovanili della Liguria. Si inizierà sabato 19 (a Lavagna per la u15 maschile) per proseguire domenica 20 (ad Andora per la 17 femminile).

Il Comitato Regionale Liguria, ricordando che l’ingresso al pubblico sarà contingentato secondo le normative anti-covid in essere, augura alle sei società partecipanti (ASD Pallavolo Carcare – Colombo Volley Genova – VBC Amis Chiavari – ASD Lunezia Volley – Normac VGP Volley Plan – NSC Volley Imperia) una felice e divertente giornata di sport condiviso.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.