Ripartenza a pieno ritmo per la Canottieri Sabazia

Cambio della guardia alla Canottieri Sabazia, dove Marco Cardente lascia la guida della Società dopo un biennio molto delicato a causa della Pandemia. Lo sostituisce Cristina De Gregori prima donna alla presidenza nella storia dell’Associazione.
Cristina vanta un’esperienza notevole nel campo della canoa in quanto ha vinto numerosi titoli italiani e indossato la maglia azzurra della categoria Junior e Under 21. Ecco il piano di ripartenza delle attività della Canottieri Sabazia, a fine settembre una nuova edizione del Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.