Mimmi Marras della Tre Emme allo Csio di Gorla dopo il bronzo nei Children

Week end intenso sulla sella per i giovani e rampanti cavalieri e amazzoni della Liguria.

Micaela Mariuccia “Mimmi” Marras nei Children porta a casa la medaglia di bronzo insieme agli altri tre atleti liguri. Piú sfortunata è la prestazione Juniores: 4 classificati ma Chiara Leone del Centro Ippico Tre Emme, come Mimì, è 7° nella classifica individuale con piú di 50 partenti.

Nel frattempo proprio nella sede della Tre Emme a Vezzano Ligure c’è stato sabato un incontro federale  di dressage con il tecnico Bacchetta. Offerte chances a tutti gli Juniores promettenti e piú di trenta sono state le adesioni, un numero rilevante, mai raggiunto nel contesto regionale in occasione di simili appuntamenti.

La domenica si rivela una vera e propria festa. C’è stata una gara ludico-sportiva con dressage, gincane e caroselli a cui hanno partecipato tutti, dai più piccoli ai più grandi. Le oltre 150 partenze denotano un grande interesse per questo magnifico sport. Martedì invece è arrivata la convocazione per la Marras  con i suoi due cavalli allo CSIO di Gorla della prossima settimana dove parteciperanno anche Martina Bonelli (Children), Anna Bonelli (Children), Davide Frunzo (Junior) e  Francesca Modaffari (Young Riders).

Un momento di grande felicità e orgoglio per il club e per l’atleta.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.