Mercoledì l’anteprima del Meeting Arcobaleno a Celle Ligure

Si riparte con il progetto “Meeting Arcobaleno”, evento internazionale giunto alla 32° edizione dopo l’annullamento 2020 causa situazione pandemica, e si riparte con l’atletica leggera agonistica presso il Centro Sportivo Giuseppe Olmo/Pino Ferro di Celle Ligure, opera di un consistente intervento di restyling portato a compimento nel 2017 grazie all’impegno congiunto delle Amministrazioni Comunali di Celle Ligure e Varazze.

MEETING ARCOBALENO ATLETICAEUROPA   andrà in scena il prossimo 22 Luglio e  è preceduta da questa “prova generale” non a caso denominata “ANTEPRIMA MEETING ARCOBALENO”. Un ritorno ma anche un test per verificare le situazioni di gara ed i vari meccanismi, per tornare a radunare i numerosi volontari, componente essenziale per la realizzazione dell’evento.

Appuntamento/ritrovo a partire dalle ore 16 e programma gare che inizierà alle 17 e terminerà intorno alle 21.

Moltissime le adesioni dal nord Italia, con numerosi Club tradizionali frequentatori della struttura prima del tribolato periodo Covid che tornano a trovare gli organizzatori.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.