ITF al Park: sorprese già nel primo turno

76

E’ stata una giornata intensa, calda e ricca di emozioni per l’ITF a cura del Park Tennis Training in collaborazione con il Park Tennis Club e la Federtennis. Ecco i primi colpi di scena: eliminazione della testa di serie n. 1 Simone Roncalli (ritirato) per mano del giovane palermitano Gabriele Piraino e uscita di scena del promettente Giorgio Tabacco (wild card della fit).

Sono state giocate 16 partite di tutto il primo turno di qualificazioni con una grandissima partecipazione del pubblico. Sono state incordate 42 racchette nella sola giornata di lunedì e aperti circa 68 tubi di palle. I primi ingressi al circolo sono stati registrati alle ore 7 del mattino e ininterrottamente i giocatori hanno calcato i campi 1,3,4 del Park tennis club.

RISULTATI

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.