I-Zona: l’unione della squadra fa la forza

E’ un giugno davvero ricco di impegni per la I-Zona, in particolare concentrata su più fronti in un fine settimana che registra contemporaneamente “The Ocean Race Europe” e il Vela Day.
In particolar modo, una perfetta sintesi tra questi due eventi si vivrà al Porto Antico nell’ampio spazio gestito dalla I-Zona dove le famiglia potranno entrare a contatto con questo sport e… provare!

Coniugare molteplici importanti è difficile ma si può fare se la squadre ha competenze, passione e grande entusiasmo come ci spiega il vicepresidente Roberto Goinavi.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.