Che festa a Genova per il ritorno della Pallamano. Tra gli Under 15 vince Cassano Magnago

La Final Four del campionato Under 15 di Pallamano segna il ritorno di questa disciplina nel capoluogo ligure.

Domenica 14 giugno è una data da circoletto rosso per l’intera area 2. A vincere è il Cassano Magnago sul Cologne, il derby ligure per il terzo posto vede prevalere la Pallamano Ventimiglia in rimonta su San Camillo Imperia. Le due squadre lombarde accedono alle finali nazionali di Misano.

Ecco il racconto di un pomeriggio di emozioni al Palacus di Genova attraverso la voce di Paolo Baresi (delegato area 2 FIGH), Angiolo Chicco Veroli (delegato FIGH Liguria) e i rappresentanti delle 4 squadre: Ardian Iballi (Allenatore Cassano Magnago), Gaspare Scalia (Cologne), Paola Nanni (Presidente Pallamano Ventimiglia) e Alberto Reichstein (San Camillo Imperia). Focus anche sull’ultimo arbitraggio di Luigi Regalia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.