Volteggio – Due medaglie alla Liguria e ottimi posti per le Perle Nere di GiuEle

16

Le volteggiatrici delle Perle Nere di GiuEle, settore di volteggio ed equitazione della Polisportiva del Finale A.S.D., hanno partecipato lo scorso weekend  alla Coppa delle Regioni di Volteggio, portando a casa ottimi risultati e conquistando ben due medaglie per la Regione Liguria.

Le gare si sono svolte dal 4 al 6 giugno 2021 a San Giovanni in Marignano (Rimini).

I risultati più importanti sono stati quelli ottenuti da Isabella Frione e Cecilia Chiarlone rispettivamente medaglia d’argento e medaglia di bronzo in categoria C individuale.

Ottimi anche i risultati di Vittoria De Sciora, quinta classificata in Individuale 1stella Junior, Francesca Costantino quarta classificata in individuale 1stellaChildren, Camilla Frione quinta classificata in individuale Under D e Lorena Manfrin quattordicesima classificata in individuale Over D.

In contemporanea a questo evento, si è svolto anche il concorso internazionale (CVI), in cui Francesca Costantino si è guadagnata il terzo gradino del podio in Individuale 1stella Children. Ruolo fondamentale ha avuto il fedele cavallo High Dancer che si è comportato egregiamente.

Complimenti a queste bravissime atlete!

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.