Varazze ospita la regata di selezione Nazionale Optimist e il Trofeo Beppe Bruzzone

52

Si svolgerà a Varazze in occasione del Trofeo Beppe Bruzzone la 1° selezione Optimist per il Campionato Italiano Under 16 e per la Coppa del presidente, Cadetti e Primavela riservate a minori di 10 anni.

La manifestazione vedrà le piccole imbarcazioni prendere il mare presso il molo di sottoflutto della Marina di Varazze e prevede lo svolgimento di 3 regate nella giornata di domenica 13 giugno 2021.

Su delega della Federazione Italiana Vela, la regata viene organizzata da: Varazze Club Nautico, Club Nautico Celle, LNI Savona, LNI Sestri Ponente, e si svolgerà nello specchio acque antistante Varazze, con il seguente calendario:

– Coach Meeting ed eventuale consegna nastri inizio ore 09:00 – Sarà ammesso un solo rappresentante per Affiliato con l’obbligo dell’uso della mascherina;

– Prove: segnale di avviso 1a prova U16 h 11:00; a seguire avviso per U11;

– Nessun Segnale di Avviso sarà esposto dopo le ore 16:00 del 13 giugno 2021.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.