Don Bosco Cup 2021: ottima esperienza per PGS Auxilium Genova

18

Da venerdì 28 maggio a martedì 1 giugno, si è svolta, a Loano, la fase nazionale della Don Bosco Cup 2021.
Come sempre numerosissime le ginnaste Auxilium presenti, arrivano al centinaio di partecipanti.
Esperienza del tutto innovativa in questo particolare periodo che si sta attraversando: l’obbligo dei tamponi da fare 24/48 h prima della propria gara, l’assenza di pubblico, la trasferta più attesa dell’anno ridotta ad un’unica giornata di gara e l’aiuto essenziale di ogni singolo genitore per accompagnare le ragazze in palestra e guardarle in macchina tramite la diretta su You Tube.

La “magia” di questa gara all’interno di un momento così particolare ha dato però una forte speranza di ripresa per il futuro, contribuendo a rendere realtà ciò che fino a poco fa sembrava davvero lontano.

Questa esperienza lascia un bel bottino di medaglie di tutti i metalli che permettono alle nostre ginnaste di tornare a casa felici e soddisfatte del proprio lavoro, così come lo staff tecnico che si complimenta con loro.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.