Assegnati a Villanova i titoli regionali Salto Ostacoli

253

La tre giorni dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli si è svolta quest’anno al Centro Ippico Country Club di Villanova d’Albenga.

Tre giorni di sport e divertimento, accolti da un Comitato Organizzatore che ha saputo conciliare le esigenze tecnico-sportive di due ottimi campi con la voglia di divertimento dei ragazzi e ragazze iscritti al concorso. Per rendersi conto di quanto appena affermato basti pensare alla “partita di calcio “ che ha visto schierato, come capitano, l’Istruttore del Circolo Ippico Luca Aicardi e in porta un’agguerrita Mimmi Marras! “La Presidente e il Consiglio ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a rendere serena l’ atmosfera della manifestazione e si congratulano con tutti i partecipanti” è il commento del Comitato FISE Liguria.

Tornando ai risultati, da segnalare l’affermazione di Aicardi nel Campionato Assoluto, di Pierpaolo Lanza (Centro Ippico Country Club) nel Primo Grado Esperti Senior, di Micaela Mariuccia Marras (Circolo Ippico 3 Emme) nel Primo Grado Esperti Junior, di Ginevra Privitera (Horse Club Rapallo) nel Criterium Brevetti Junior, di Asia Anselma (S.I. Finalese) nel Criterium Brevetti Senior, di Chiara Valsecchi (S.I. Finalese) nel Pony Silver, di Veronica Donati (Scuderia del Sole) nel Campionato Brevetti Senior, di Olga Marenco (Arenzano Riding Club) nel Campionato Brevetti Junior, di Giulia Venuti (C.I. Lo Sperone) nel Criterium Brevetti Junior, di Alice Rabellino (Quiliano Riding Club) nel Criterium Brevetti Senior, di Lucia Izetta (Arenzano Riding Club) nel Pony Bronze, di Sofia Fabris (I Tigli) nel CAMP PAT. A JUNIOR SENIOR, di Maddalena Chiabra (Scuderia del Sole) nel CAMP. PAT A PONY e Virginia Maria Parodi (Circolo Ippico Lo Scrivia) nel Camp. Pony Pulcini.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.