La “Mentalità Vincente” di Marco Soggiu

73

Mentalità Vincente Winning Mindset è un libro per tutti: non è un libro di Coaching ma affonda le sue radici nella cultura del possibile e della crescita personale, strette compagne di viaggio della cultura del Coaching. Questo elaborato è a cura di Marco Soggiu, Maestro di Karate VII Dan, Insegnante di Yoga e Tai Chi Chuan, Naturopata, Sport Coach.

E’ stato creato, prima di tutto, per aiutare le persone a migliorare sé stesse. Nel libro si presentano i valori dello sport come valori utili e fondanti nelle traversie della vita, essendo lo sport grande metafora della vita stessa: per questo è un libro educativo. E’ un libro che prende spunti dallo sport, per parlare di come approcciare la vita.

E’ un libro che va bene a chi si interessa di sport ed anche a chi non è interessato all’argomento ma è interessato sinceramente a progredire. In questo lavoro si parla di Mentalità Vincente, non solo per vincere medaglie, (e credetemi ci vuole), ma per attraversare e vincere le proprie paure e sfide con umiltà e voglia di crescere.

Il libro è anche acquistabile con il bonus cultura.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.