Daniel Brusco nuovo istruttore della Federazione

Il movimento squashistico ligure continua a far parlare di sè. Daniel Brusco ha ottenuto il “lasciapassare” per tenere lezioni di squash diventando ufficialmente istruttore.
Brusco è stato affiancato per 2 mesi dai tecnici federali Figs, seguendo lezioni teoriche in videoconferenza e lavorando al loro fianco sul campo per tre giorni c/o il centro tecnico federale di Riccione.

Potrà quindi ora essere un prezioso punto di riferimento sia per principianti che vogliono conoscere questa affascinante disciplina , che contribuire al miglioramento degli agonisti, offrendo sempre gli insegnamenti appresi da chi ha prima giocato e poi studiato questa disciplina per l’insegnamento a livello internazionale

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.