Manù Benelli “sbarca” a Carasco

52

E’ stata una delle più grandi palleggiatrici azzurre di tutti i tempi. Manù Benelli, una delle giocatrici più titolate d’Italia con la Teodora Ravenna, è da oltre 20 anni docente federale. La bella notizie è che, grazie alla collaborazione con Ornella Marchese, altra “storica” azzurra di volley cresciuta a Genova, Manù sbarcherà in Liguria a breve.

Il Volley Academy Manù Benelli, in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Carasco, organizza nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 giugno un grande evento di qualificazione tecnica. Manù Benelli dirigerà un clinic dedicato al palleggio e al ruolo del palleggiatore. Una opportunità importante per le nuove generazioni di palleggiatori e palleggiatrici che hanno voglia di crescere e migliorarsi.

“Non è un corso solo per allenatori”, spiega Ornella Marchese, anima dell’iniziativa. “Manù Benelli parla volentieri sia con allenatori e atleti che parteciperanno al clinic. Le entrate al Palazzetto di Carasco saranno tarate nel rispetto dei protocolli Covid”.

Per informazioni è possibile contattare il numero 340.1459057 o scrivere alla mail info@volleyacademy.it

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.