La partnership tra Colombo e Consorzio Global continua

33

Colombo Volley Genova e Consorzio Global insieme anche per la prossima stagione sportiva. Si rinnova la partnership tra il sodalizio di pallavolo del presidente Paolo Noli e la Consorzio Global, consorzio con sede a Genova che comprende più di 800 aziende italiane del settore trasporto, logistica e shipping.

Anche il prossimo anno di serie B quindi la società sportiva prenderà il nome Consorzio Global Colombo Volley. La partnership comprende anche una sinergia con le squadre giovanili del sodalizio genovese che negli ultimi anni ha raggiunto importanti risultati in ambito nazionale.

Paolo Noli e Barbara Cadei hanno donato al presidente Falteri la maglia di questa stagione del capitano Marco Zoratti. L’accordo prevede anche l’ingresso della Colombo nel Consorzio Cornigliano 2020, un consorzio che comprende numerose associazioni sportive e culturali che si è posto come obiettivo quello della valorizzazione e sviluppo del quartiere di Cornigliano.

“Abbiamo voluto legare il nome della nostra azienda alla Colombo Volley Genova perché crediamo nel loro progetto con l’obiettivo di crescere insieme. – commenta Davide Falteri presidente di Consorzio Global – La loro missione sportiva di valorizzazione dei giovani genovesi per prepararli a diventare eccellenza in ambito sportivo si coniuga con i nostri valori. Hanno dimostrato inoltre di essere un punto di riferimento per tante famiglie genovesi per la crescita personale di tanti ragazzi. Un motivo in più per essere convintamente partecipi del loro progetto.”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.