Coppa delle Province: sorride la squadra savonese di Zizzini e Ansaldi

68

Domenica 30 maggio al circolo ASD Tennis e Sport Educativo Alberto Zizzini di Loano ai è svolto il turno preliminare della coppa delle province, Savona-Imperia.
La squadra di Savona capitanata dal fiduciario e Tecnico Nazionale Alberto Zizzini e dal Maestro Nazionale Davide Ansaldi si è imposta con il punteggio di 6 a 3 sulla provincia di Imperia. Ora l’appuntamento è fissato per il weekend del 19/20 giugno a Valletta Cambiaso (Genova) per incontrare le province di Genova e La Spezia. Sarà necessario un successo su 2 partite per staccare il pass per la fase di macroarea con le altre province qualificate di Piemonte-Valle d’Aosta e Lombardia.

Grande soddisfazione per il team savonese che spera nella qualificazione per il terzo anno di fila con le grandi provincie piemontesi e lombarde.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.