La Boxe all’Ardita e in Liguria verso l’eccellenza con l’esperienza di Marco Nocentini

57

Marco Nocentini sul ring da una vita, in particolare con i ragazzi e le ragazze dell’Ardita Savate Boxing Club che non hanno mai smesso di allenarsi e credere nell’opportunità di raggiungere risultati importanti.

Lo incontriamo dopo gli importanti risultati ottenuti con la rappresentativa regionale per tracciare un bilancio di questa parte iniziale di 2021, con l’ulteriore gratificazione arrivata domenica 30 maggio grazie al secondo posto tricolore di Giorgia Tarabotto nella categoria Junior 46 kg.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.