Federica Baldini quinta all time a Zogno

Prestazione memorabile per Federica Baldini sui 1.500 m a Zogno. Il suo tempo di 4’25″00 vale il quinto posto ligure all time dietro ad Antonella Capurro, Emma Quaglia, Simona Guarino e Chiarda Ferdani. Considerando che le prime tre sono state atlete cussine, il CUS Atletica può vantare in biancorosso quattro delle prime cinque posizioni.

Per quanto riguarda il weekend, a Genova vanno in scena i Campionati Liguri Assoluti. Impegnata una folta delegazione di atleti biancorossi durante la manifestazione: più di 70 i Cussini in gara, tra i quali la quasi totalità dei big della sezione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.