Kombat Team Alassio: ripartenza verso importanti obiettivi internazionali

Anche i Tricolori Savate di Busalla dimostrano il grande valore degli atleti del Kombat Team Alassio, campione d’Italia grazie a Samuele Iorio (Senior 60 kg pro combat) e Jacopo Grillo (Senior 70 kg pro combat).

I risultati sono di livello nazionale e internazionale, l’attenzione del tecnico Alessandro De Blasi è anche rivolta ai giovani. La crescita della base è funzionale anche per il vertice.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.