Ecole de Savate 12 volte medagliata ai Tricolori di Busalla

100

Busalla (GE), Palazzetto dello Sport, domenica 23 maggio si sono svolti i Campionati italiani assoluti di Savate un eccellente evento con il record storico di iscrizioni.

Ad organizzare l’evento, nel pieno rispetto dei protocolli Covid, il Comitato ligure Federkombat la Federazione italiana della Savate.  Presente da Ranzo (IM) l’Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue del M° Luigi Alessandri che schierava in campo gli atleti Daisy Corro, Melissa Gastaldi, Nashanti Corro, Linda Ametis, Matilde Ranise, Lisa Latini, Lo Iacono Ilaria, Lo Iacono Dario accompagnati dagli Insegnanti Alessio Murabito, Stefano Gramegna e dall’immancabile Ufficiale di Gara  Maurizio Corro.

Di seguito i risultati dell’ impegnativo torneo ad eliminazione diretta della Savate Assalto seguiti dai risultati del torneo della Savate Pro Assalto:

 

– Nashanti Corro Medaglia d’ Oro ;

– Ilaria Lo Iacono Medaglia d’ Oro ;

– Melissa Gastaldi Medaglia d’ Argento ;

– Lisa Andera Latini Medaglia d’ Argento ;

– Matilde Ranise  Medaglia d’ Argento ;

– Linda Ametis Medaglia di Bronzo.

Melissa Gastaldi Medaglia d’ Oro;

– Dario Lo  Iacono Medaglia d’ Oro ;

– Lisa Andrea Latini Medaglia d’ Argento ;

– Lo Iacono Ilaria Medaglia d’ Argento ;

– Daisy Corro Medaglia di Bronzo ;

– Matilde Ranise Medaglia di Bronzo.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.