A Sciorba l’Acqua Fitness sotto i raggi del sole

Riparte con grande entusiasmo anche l’Acqua Fitness Outdoor in Sciorba.

Il tetto telescopico si apre, l’acqua s’illumina sotto i raggi del sole e ritorna finalmente ad agitarsi. Un programma outdoor molto ampio: 60 lezioni settimanali per tutti i gusti. Un mondo di divertimento per tenersi in forma, un team di coach che non vede l’ora di far esplodere la voglia di acqua degli ultimi mesi.

Ci spiegano tutto Greta Schenone, responsabile vasca e fitness My Sport Sciorba, e Gaia Morizzo, responsabile settore tecnico Acqua Fitness My Sport Sciorba.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.