Ripartenza: il Kung Fu si allena al Campo Viola

29

Da mercoledì 5 maggio 2021 la Scuola di Kung Fu Touei Chou, della Polisportiva del Finale, ha ripreso gli allenamenti per adulti e ragazzi, grazie al fatto che, l’ Associazione, ha messo a disposizione delle sue Sezioni anche il Campo Viola a Finalborgo.
Infatti la normativa sanitaria in vigore, attualmente prevede di poter organizzare le lezioni all’aperto, mentre, a breve, sarà possibile anche il ritorno in palestra.

Gli atleti dei Maestri Roberto Civallero e Aurora Bagnasco, impazienti di ricominciare hanno svolto la prima lezione e le seguenti con grande entusiasmo, contenti di poter nuovamente respirare l’energia positiva della pratica marziale che, seppur svolta nel precedente periodo in modo continuativo singolarmente, ha tutta un’altra forza, quando allenata in squadra!

Finalmente di nuovo insieme e pronti per nuove sfide, attualmente la Scuola Touei Chou, sta svolgendo i propri allenamenti il mercoledì dalle 18 alle 20 e a breve coi nuovi orari.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.