L’anno delle 3 promozioni: l’indimenticabile 2021 della PGS Auxilium Genova

Sono passati poco più di 4 mesi ma, nonostante le gravi difficoltà causate dalla pandemia, la PGS Auxilium Genova può già festeggiare tre obiettivi molto importanti: le promozioni, storiche, conseguite dalle sezioni Ritmica in A1 e Artistica in A2, il passaggio di categoria del Basket dalla D alla C.

Angelo Serra, presidente contento, racconta questi importanti risultati, soffermandosi sul valore che è grande in rapporto alle carenze impiantistiche della nostra città.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.