National Trophy 1000: terzo Christian Gamarino

Primo podio stagionale per Christian Gamarino nel National Trophy 1000. Un weekend in crescendo,
frutto dell’ottimo lavoro svolto con precisione insieme al team NB Racing.

Turno dopo turno il feeling con la nuova bmw è andato in crescendo e anche la prestazione sul giro ne ha beneficiato. La doppia qualifica di sabato ha visto Christian scattare dalla 4^ casella in griglia di partenza. Dopo l’holeshot di giornata e i primi giri al comando i problemi di consumo della
copertura SC-X di Pirelli hanno iniziato a manifestarsi.

Tenacia e gestione delle risorse hanno permesso il raggiungimento del gradino più basso del podio. La strada è ancora lunga e piano piano il divario dai vincitori si assottiglia.

Cle! Mi son divertito a guidare il gruppo per qualche giro.
L’obiettivo è migliorare ancora, stiamo lavorando tanto con il team e nonostante i pochi
kilometri con questa moto siamo già nel gruppo di testa ed il podio è una bella ricompensa
per il duro lavoro, a Imola proveremo a fare un ulteriore passo avanti. Ringrazio Nicolo e
tutto il team NB Racing oltre che i miei sponsor che son sempre al mio fianco.

Christian Gamarino: “Gara incredibile! Mi son divertito a guidare il gruppo per qualche giro. L’obiettivo è migliorare ancora, stiamo lavorando tanto con il team e nonostante i pochi kilometri con questa moto siamo già nel gruppo di testa ed il podio è una bella ricompensa per il duro lavoro, a Imola proveremo a fare un ulteriore passo avanti. Ringrazio Nicolo e tutto il team NB Racing oltre che i miei sponsor che son sempre al mio fianco.”

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.