La squadra ligure pronta per Piazza di Siena

337

Dopo due duri weekend di selezione presso il Torrione di Tortona ed il Country Club di Villanova d‘Albenga é stata completata quest’oggi la scelta della squadra che rappresenterà la Liguria alla Coppa del Presidente a Piazza di Siena (Roma) il 29 e 30 maggio, il più importante appuntamento della stagione dell‘Equitazione italiana. Lia Arbocò, Martina Bonelli, Andrea Lanza, Giacomo Lanzi, Melanie Praino rappresenteranno la Liguria nella storica cornice di Villa Borghese.

“Abbiamo notato una costante crescita dei ragazzi e Piazza di Siena ci consentirà di proseguire questo cammino” dice il Tecnico e Selezionatore Angelo Bollino. “Mercoledì avremo un incontro per consegnare le divise ufficiali e prendere gli ultimi accordi per la trasferta – dice il Presidente Regionale FISE Amilda Traverso – i ragazzi rappresenteranno tutta la Regione e vogliamo che siano serenamente consapevoli di questo onore e responsabilità, un grande in bocca al lupo a tutti”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.