Lerici Sport: vittoria con Modena, ora Reggiana

All’andata Lerici vinse con un solo goal di scarto, ma gli avversari della Reggiana arrivavano da due settimane di quarantena. Non sarà di certo una partita facile. “Cercheranno di batterci per rimanere agganciati a noi  – commenta l’allenatore Sellaroli – dovremmo scendere in acqua consapevoli che non ci regaleranno nulla. Per dare senso alla vittoria contro il Modena, abbiamo il dovere di provare a conquistare questi tre punti per dare continuità ai risultati”. 
Concluso il girone di andata con una bella vittoria contro il Modena ora secondo in classifica superato dal Piacenza. “Una boccata di ossigeno – sentenzia l’allenatore Andrea Sellaroli – i ragazzi sono in crescita da qualche settimana, ora inizieremo anche ad allenarci più regolarmente a 33 metri: la nostra vasca grande è quasi pronta. L’inizio dei campionati giovanili, è servito a dare maggiore sicurezza ai più piccoli. In un match così importante, sono andati a segno un U16 (Pietra) e due U18 (Piscopo e Avvenente). I grandi poi hanno svolto egregiamente il loro lavoro. Ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare ancora più sodo: dobbiamo dare continuità a questo risultato, per non buttare al vento la vittoria di oggi”
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.