Playoff: Admo Lavagna a testa alta dopo Cuorgnè

24

L’Admo Volley esce a testa alta dal difficile campo di Cuorgnè. Tre set equilibrati giocati alla pari contro i padroni di casa dell’Alto Canavese, squadra costruita per il salto di categoria che può contare su alcune importanti individualità.
Ottimo l’approccio alla gara per i nostri ragazzi trascinati da Assalino e Rossi. A fare la differenza il livello della battuta e la qualità della ricezione. Troppe anche le assenze in casa Admo Volley che hanno limitato la possibilità di dare una svolta al match nei momenti decisivi. Alto Canavese si dimostra squadra solida e compatta.

Domenica al Parco Tigullio in gara 2 l’Admo Volley dovrà ribaltare il risultato e conquistare l’eventuale Golden set. Non sarà facile ma se lo spirito e la determinazione saranno quelli messi in campo a Cuorgnè non è impensabile sperare nell’impresa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.